Servizi

Weddings

Si prevede di realizzare, ideare e personalizzare grafiche coordinate indispensabili per promuovere e annunciare il matrimonio.

Il lavoro si basa sulla ricerca di gusti, passioni e idee degli sposi per trasformarli in veri e propri progetti grafici coordinati. L'idea verrà applicata su tutti i materiali che gli sposi forniranno ai loro invitati, dalle partecipazioni ai menù, dalle etichette al tableau mariage, ai segnaposto, ventagli ecc... 

Si studia insieme il tipo di grafica che più si addice, per dar vita a prodotti che siano esattamente come si sono sempre immaginati.

La grafica esprimerà le caratteristiche della coppia, la personalità, lo stile, i gusti e tutto quello che si vuole comunicare e trasmettere nel grande giorno, il tutto studiato e ideato Solo per voi.

PARTECIPAZIONI COMPLETE DI INVITO E BUSTE
Sono il biglietto da visita del vostro grande giorno che per primo annuncerà l'evento.
IL MENU DEGLI SPOSI

Coordinato alla grafica della partecipazione il menu sarà studiato dal grafico nel formato e piega ideale per contenere oltre ai piatti serviti anche un vostro augurio di buon appetito.

SEATING PLAN E SEGNATAVOLI
E' una "mappa" che serve agli invitati ad individuare la posizione dei tavoli e i posti assegnati. Al tableau mariage vanno abbinati i segnatavoli che riportano scritti il nome del tavolo. Come il resto del progetto grafico, anche il tableau e i segnatavoli devono seguire lo stesso stile. Quel piccolo tocco che dimostra quanto la cerimonia sia stata curata nei minimi dettagli.


ALTRI PICCOLI DETAGLI CHE GLI SPOSI POSSONO AGGIUNGERE: I VENTAGLI, ETICHETTE, CARTELLINO PER CANDELE MAGICHE E MOLTO ALTRO...



















Nessun commento:

Posta un commento