domenica 31 luglio 2016

Festa Personalizzata / Fiesta Personalizada

Disegno e personalizzo diversi articoli decorativi dai banner con il nome (bandiere) ai topper per gli alimenti (decorazioni) cosi come i bigliettini di ringraziamento per la partecipazione alla festa, etichette per le bottiglie d’acqua, segna posti, annuncio di benvenuto, portatovaglioli, inviti, etichette per il buffet e tanto altro.

Tutto questo lo può avere in formato digitale per un fai da te se hai voglia di stampare, tagliare, incollare ecc, e da procurarti tutti i materiali per la bella riuscita dei progetti (nastri, cartoncini, bastoni di legno,ecc) oppure più semplice lo faccio per te e lo spedisco tutto pronto!!!



Diseño y personalizo Kits de Fiesta con los que podréis decorar vuestros eventos: cumpleaños temáticos, bautizos, comuniones, bodas, baby shower...Creo todo tipo de artículos como guirnaldas con el nombre,topper para los alimentos, invitaciones, etiquetas para las botellas del agua y mucho mas. 

Tenéis la opción de adquirirlos en formato digital y asi montarlos vosotros mismos o si preferís lo hago yo y los envío  listo para decorar!!!


  • Che cos’è un party o una festa digitale? / Que es un Party o Fiesta Digital?


Il party digitale è una o più file che ricevi nella tua mail pronti a stampare. 
Un Party Digital es uno o varios archivos que recibes en tu mail listos para imprimir.

  • Come funziona? / Como funciona?

Una volta ricevuto i file nella tua mail puoi scaricare e stampare quanto volte ti serve, sia con la stampante tua o in un negozio, per decorare la tua festa che stai organizzando a piacimento.


Una vez que has recibido los archivos en tu mail puedes descargarlos e imprimirlos cuantas veces necesites, ya sea con la impresora de tu casa o en un negocio para decorar a tu gusto la fiesta que estas organizando.



Per qualsiasi richiesta, domanda, curiosità o informazione scrivetemi pure a

Para cualquier información no dudéis en contactarme en 




No dudes en seguirme en FACEBOOK



Hasta Pronto!!! 


Nessun commento:

Posta un commento